Gioca in modalità soldi veri nei migliori Casinò Online non Aams

100% fino a
200
sul primo deposito
valutazione
5/5
200 Giri GRATIS + 100% fino a
200
sul primo deposito
Valutazione
5/5
100% fino a
800
sul primo deposito
valutazione
5/5
200 Giri GRATIS + 100% fino a
200
sul primo deposito
valutazione
5/5

Recensione The Green Knight Slot Machine non Aams

La slot machine non Aams The Green Knight è una delle ultime produzioni della software house Play’n Go, che s’ispira al periodo del Regno del mitico Re Artù, un genere storico sempre molto scelto dagli appassionati del genere.

Informazioni e funzioni della slot machine The Green Knight

Il grande protagonista della slot machine è Sir Gawain, fra i più famosi cavalieri della Tavola Rotonda di Re Artù, che vuole abbattere il Cavaliere Verde, in una sfida all’ultimo sangue. La slot online è ambientata in una rigogliosa foresta, dove il giocatore può imbattersi con il protagonista.

Grafica e musica

La slot online di Play’n Go offre un aspetto grafico di buon livello e riproduce sullo sfondo dei ruderi di un castello, un fiume e alberi dall’aspetto quasi minacciosi, il tutto dai colori scuri quasi notturni, al centro della classica griglia di gioco. La colonna musicale molto intensiva e quasi come una colonna sonora di un film epico.

Dispositivo mobile

La video slot online è stata progettata per essere perfettamente compatibile con gli smartphone, tablet e desueto, con sistema operativo Windows, Android e iOS, che si adatta a qualsiasi grandezza di schermo, mantenendo le stesse funzioni, qualità grafica e un gioco sempre intuitivo, sia con l’uso del tocco sul video, sia con il mouse.

La meccanica di gioco della slot machine The Green Knight

La slot digitale di Play’n Go offre uno schema di gioco molto classico e proposta da tanti altri provider, infatti, la griglia è del tipo 5×3 e le linee di pagamento sono 20 e sempre in gioco.

Il gioco automatico attiva una quantità consecutiva di giri di rulli, fino a un massimo di 100 per sessione. Il giocatore può interrompere la funzione automatica in ogni istante, oltre che attivare dei filtri di gioco, che possono bloccarlo al raggiungimento di mirati obiettivi del giocatore, sia di vincita, sia di perdita.

Regole di base

Per ottenere delle combinazioni vincenti, tre o più simboli devono essere allineati sui rulli, dal primo rullo a sinistra ed essere dello stesso valore. Le vincite sono sommate per linea di pagamento, ma è pagato soltanto la più alta per riga orizzontale, come da tabella di pagamento.

Simboli regolari e speciali

I simboli regolari che ruotano sui cinque rulli della slot machine sono 9, di cui i più importanti quattro, che rappresentano il Sir Gawain (l’inglese e leggendario condottiero della Tavola Rotonda, nipote di Avalon), la sua compagna, il cavallo e l’ascia. Gli altri cinque dall’asso al 10 delle carte francesi. Inoltre sono presenti il Wild e lo Scatter.

Scommettere alla slot machine The Green Knight

La scelta per selezionare il valore della puntata è ampia, da un minimo di 10 centesimi e massimo di 100,00€ per giro di rulli. Per questo la slot online può essere adatta a ogni tipo di appassionato, anche alle prime esperienze.

Percentuale di vincita teorica

L’RTP (Return to Player) è pari al 96.27%, una percentuale su base statistica e quindi teorica molto importante. La volatilità è elevata, con premi alti ottenibili anche in tempi rapidi, ma con una frequenza di vincita minore. La slot machine di Play’n Go può erogare fino a ben 10mila volte la posta in palio.

Funzionalità speciali

I simboli Wild e Scatter, oltre che attivare delle funzioni speciali, quando atterrano sui rulli, offrono le vincite più elevate della tabella pagamenti.

Lo scudo (Shield) del cavaliere agisce da Wild e quando è presente sui rulli, replica tutti i simboli normali (non Scatter), formando delle preziose combinazioni vincenti. Inoltre lo Scudo, nel gioco Free Spins, può offrire delle vincite con moltiplicatore da 2x a 100x. I moltiplicatori sono presenti in cima alla griglia di gioco e sono assegnati in modo casuale da un’incandescente spada.

Il cavaliere verde rappresenta lo Scatter (Green Knights) e quando cade sui rulli in due o più posizioni, attiva la funzione bonus Free Spins (cinque giri gratis).

Giocare gratis a The Green Knigh

La slot digitale è giocabile gratis, direttamente dal proprio browser, senza login (registrazione) e con gettoni virtuali, quindi senza rischiare di perdere denaro.

Giocare a soldi veri a The Green Knight

Per giocare in modo reale, tramite un casinò digitale straniero, quindi non AAMS, seguire i nostri collegamenti ipertestuali (link), per avere la certezza di scegliere un casinò online con licenza internazionale e quindi sicuro!