Le 10 slot machine del mese prescelte da BM

Il mondo delle slot machine online non AAMS è ricco e variegato, ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. E, di conseguenza, ce ne sono alcune che i giocatori prediligono più di altre.

A tal proposito questo mese vi sveleremo la classifica delle 10 slot machine più giocate in assoluto. Il ranking è stato calcolato in base al traffico generato nel corso dell’ultimo anno.

#10 – Bonanza

Al decimo posto della classifica c’è Bonanza, slot che unisce tradizione e innovazione. Un’intuizione della Big Time Gaming che, ispirandosi ad una popolare serie TV, è riuscita a produrre una slot a tema Western, da sempre molto amato dagli appassionati. Un titolo classico e di successo, abbinato al sistema Megaways, che offre ben 117 possibilità di vincita.

#9 – Extra Chilli

Un altro prodotto della Big Time Gaming che sfrutta il sistema Megaways, molto amato dagli appassionati di slot. La particolarità di Extra Chilli è quella di offrire una grande varietà di gioco per arrivare a soluzioni vincenti. Tra queste figurano rulli extra, reazioni, scatter, wild, giri gratis, giri gratuiti, la possibilità di scommessa sui free spin e la Feature Drop.

#8 – Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls

Una slot a tema Egitto, per i grandi appassionati di storia che amano farsi inebriare dalle atmosfere del passato. La Win Studios ha saputo sfruttare elementi molto amati dai giocatori quali faraoni, tesori e geroglifici affiancandoli a soluzioni accattivanti come i jackpot. Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls ne offre di ben 5 livelli diversi: dal Blitz Cash Jackpot al Colossal Cash Jackpot.

#7 – 9 Masks of Fire

Al settimo posto figura 9 Masks of Fire, slot prodotta da Microgaming. Un’ambientazione avvolta da un alone di mistero, per i giocatori più temerari. Le maschere offrono un sistema di giocate gratuite, assai difficile da scovare. Numerose sono le soprese, come ad esempio la funzione re-trigger. Avete paura di farvi prendere troppo la mano? Questa slot fa proprio al caso vostro! Essa offre una gamma molto varia di puntate che consente ai giocatori di tenere sotto controllo le proprie spese.

#6 – Gonzo’s Quest

Una slot di estremo successo prodotta da NetEnt. Gonzo’s Quest riprende la storia di Eldorado e dei cercatori di tesori. Punto forte è la spettacolare grafica 3D, che la posiziona una spanna sopra a tutte le altre. Ma non finisce qui! Questa slot offre la funzione Avalanche, per cui ad ogni combinazione vincente i simboli paganti esplodono, scomparendo dallo schermo. Essi vengono sostituiti da altri che si combinano a quelli già presenti, aumentando la potenziale vincita con un moltiplicatore maggiore. “Free Fall” è la modalità bonus che, date le premesse, sarà sicuramente piena di soprese.

#5 – Legacy of Dead

Ancora una slot a tema Egitto che sta riscuotendo molto successo, nonostante sia sprovvista di un jackpot progressivo. Forte elemento di attrazione, oltre al tema alquanto suggestivo, è la possibilità di vincere 5000 volte la propria puntata. Ma le sorprese non sono finite: sarà Tutankhamen in persona ad attivare i giri gratis che possono condurre alle vincite più alte e interessanti.

#4 – Book of Ra Deluxe

Al quarto posto fa capolino Book of Ra Deluxe, una slot prodotta da Novomatic e considerata la più iconica degli ultimi tempi. Il tema richiama ancora una volta quello dell’antico Egitto, con riferimenti ad Indiana Jones. Il gioco propone i classici cinque rulli con quindici simboli esposti. Il giocatore si imbatterà in tre simboli scatter costituiti dal famoso Libro di Ra, un tramite alla modalità free spins. Nella modalità dei giri gratis viene selezionato un simbolo che, in caso di apparizione su almeno tre linee, pagherà il giocatore per tutte le combinazioni corrispondenti. Nonostante il passare degli anni questo gioco è ben lungi dal tramontare e continua ad attrarre migliaia di giocatori al giorno.

#3 – Fruit Shop

Fruit Shop è un grande classico del settore e fa parte delle slot a tema frutta, di cui rappresenta quella di maggior successo. Prodotta da NetEnt nel lontano 2013, continua ad essere apprezzata dai giocatori scalando le classifiche di gradimento del settore. Si posiziona sul podio grazie ad una dinamica di gioco estremamente semplice, una grafica rilassante e accattivante e una musica piacevole. Anche qui manca il jackpot progressivo ma vi è la possibilità di attivare frequentemente giri gratuiti. Vietato annoiarsi grazie alla possibilità del moltiplicatore 2x!

#2 – Book of Dead

Scende di una posizione rispetto allo scorso anno, quando era al primo posto nella classifica delle migliori slot online. Book of Dead, prodotta da Play N’Go, è uno dei più grandi successi degli ultimi tempi. Questa slot ricorda molto Book of Ra ed è ambientata allo stesso modo nell’Antico Egitto. Il gioco offre una vasta gamma di combinazioni con la possibilità di vincere 5000 volte la propria puntata. Il simbolo scatter apre alla modalità free spins, che offre 10 giri gratis che consentono al giocatore di accumulare ulteriori premi e bonus.

#1 – Starburst

Al primo posto un’altra slot della NetEnt. Starburst incarna il classico esempio della semplicità come chiave di successo. Punto di attrazione di questa slot è la possibilità di vincere simultaneamente con le combinazioni da sinistra verso destra e con quelle da destra verso sinistra. Garanzia di una buona frequenza di vittorie è la percentuale di ritorno sul pagamento superiore al 96%. Starburst si è imposta come una vera istituzione tra le slot machine online. La grafica piacevole e l’alto ritmo di gioco la rende la più amata e giocata di quest’anno.