Bonus Mania

Bonus Casinò Online non AAMS
cerca i miglori bonus
Casinò Online non aams - Siti Scommesse stranieri

La classifica delle 7 migliori slot machine del mese su Slot10

Wild Santa Slot Machine

Uno degli operatori in ambito gambling che più si contraddistingue per l’ampia offerta proposta ai propri utenti è Slot10. Grazie alle collaborazioni strette con i vari sviluppatori di software di gioco, su Slot10 sono presenti tantissimi titoli che vengono continuamente rinnovati, migliorando così la qualità dell’offerta che viene proposta ai giocatori.

Ovviamente sono le slot machine il fiore all’occhiello di Slot10, con il palinsesto di giochi di casinò non Aams che viene continuamente aggiornato con le ultime novità lanciate dalle software house in modo da stare al passo coi tempi. Gli utenti posso così trovare sempre una ricca proposta di giochi messa a loro disposizione.

La classifica delle 7 migliori slot del mese

Anche per capire l’andamento di gradimento del pubblico, andiamo a vedere – in ordine decrescente – quali sono le 7 migliori slot di questo mese su Slot10.

7° Posto – 243 Crystal Fruits

Al settimo posto dei titoli del mese su Slot10 c’è 243 Crystal Fruits, titolo prodotto dalla Tom Horn Gaming. Il gioco si presenta con uno stile grafico fresco e innovativo, che ha come protagonista i simboli della frutta come ciliegie e angurie.

In partenza il gioco propone cinque linee di vincita, un numero molto basso che ricorda le slot del passato, con la differenza della presenza di un simbolo Wild in grado di sostituire tutti gli altri simboli e assegnare combinazioni di maggior valore. Qualora fosse attivato questo simbolo jolly, si avvierà una sequenza speciale con caduta di altri simboli dall’alto dello schermo con la possibilità elevata di fare aumentare il moltiplicatore di vincita fino a 243 linee.

6° Posto – Gold Bonanza

Salendo di un posto la classifica delle migliori slot del mese troviamo Gold Bonanza, sviluppato da Leap Gaming. Il tema del gioco ci riporta indietro nel tempo, quando nel West di metà ‘800 esploratori e minatori erano alla ricerca d’oro.

La grafica del gioco è davvero ben strutturata con i rulli posizionati su uno sfondo fatto da montagne e alberi, mentre la griglia prevede un palcoscenico il legno con simboli tipici delle miniere come lanterne, attrezzi ma anche liquori e aquile. Non mancano poi i Jolly e i giri gratuiti che renderanno ancora più consistenti le vittorie giro dopo giro.

5° Posto – Demi God 2

Al quinto posto della classifica di Slot10 c’è Demi God 2, Christmas Edition. Il gioco si ispira alla mitologia greca e prevede simboli con divinità, come Zeus e Afrodite, e armi dell’antichità o semplicemente fulmini.

Il sistema di gioco vede 5 rulli e 45 linee di puntate, con premi per singola combinazione fino a 150 gettoni, simboli wild e scatter, ed un bonus free spins con giocate gratuite e 4 diverse funzioni. Il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su posizioni vicini tra loro e di rulli adiacenti a partire dalla sinistra dello schermo.

4° Posto – Book of Dead

Ai piedi del podio dei giochi del mese di Slot10 c’è Book of Dead, una delle slot machine online più famose della casa Play’n GO e che segue il filone della celebre Boof of Ra. La grafica si presenta però in maniera più moderna, mentre l’obiettivo del gioco è aiutare il ricercatore Rich Wilde a sfogliare il Libro dei Morti.

Book of Dead è una slot a cinque rulli e tre file con 10 linee di pagamento, dalla struttura molto semplice. Include i simboli delle carte da gioco dal 10 all’Asso, che offrono pagamenti più bassi, oltre ad alcuni simboli a pagamento elevato, quali Anubi e Osiride. Rich Wilde, tuttavia, è il simbolo che offre il pagamento più alto in assoluto e assegna fino a 5mila gettoni se ne compaiono cinque su una linea.

Il vero bonus, tuttavia, è la funzione Giri Gratis: può essere vinta attivando almeno tre Scatter Libro, vengono così assegnati 10 giri gratis e un simbolo speciale selezionato in maniera casuale. Il simbolo viene scelto prima dell’inizio dei giri gratis: migliore è il simbolo e migliori saranno le possibilità di ottenere vincite più elevate.

3° Posto – Book of Ra Deluxe 6

La medaglia di bronzo del mese di Slot10 va a Book of Ra Deluxe 6, versione ulteriormente aggiornata della slot classica sviluppata da Novomatic. La meccanica di gioco, così come i simboli, sono gli stessi, ma la grafica è stata modernizzata ed è stato aggiunto 1 rullo extra attivabile con una maggiorazione sulla puntata iniziale. Normalmente la slot ha 5 classici rulli, per attivare il rullo 6 è necessario pagare una somma extra.

Ugualmente ai precedenti capitoli della saga, anche nella slot Book of Ra Deluxe 6 ci sono 10 simboli, di cui 1 che funge da Scatter e Wild, 4 simboli a tema, e 5 simboli minori con le icone della classiche carte da gioco. Il pulsante Extra Bet, collocato al di sopra dei rulli e a destra dello schermo, ti permette di attivare o disattivare il sesto rullo. Se il rullo è attivo puoi ottenere la combinazione vincente composta da 6 simboli uguali, e ottenere vittorie maggiori rispetto ai titoli precedenti.

2° Posto – Legacy of Dead

Al secondo posto troviamo Legacy of Dead, una video slot ambientata nell’Antico Egitto e prodotta da Play’n GO. Il fascino dell’ambientazione egiziana regala un certo alone di mistero, sempre apprezzato dai giocatori e i frequentatori di slot machine. Tra i simboli troviamo il Libro Scatter, il Faraone Scheletro, il Dio Anubi, Tutankhamon e le classiche carte del poker.

La funzione Giri Gratis di Legacy of Dead è sicuramente la più importante della slot, con 3 o più simboli Scatter a forma di libro dei morti possiamo infatti attivare 10 free spins in cui un simbolo speciale si espande sui rulli, attivando una funzione che assegna fino a un massimo di 9 Expanding Symbols. Per vincere sono sufficienti solo 2 simboli adiacenti, di quelli considerati high-paying.

1° Posto – Wild Santa

Al primo posto su Slot10 questo mese troviamo Wild Santa, una slot a tema natalizio sviluppata da Spinomenal. La grafica è veloce e piacevole, con una simpatica musica a tema ad accompagnare gli spin. I simboli del gioco sono i più classici dolci natalizi, ma anche doni, calze, lo Scatter fiocco di neve e il Wild rappresentato da Babbo Natale. Il sistema prevede 5 rulli con linee di giocate che vanno da un minimo di 10 a un massimo di 100. Una piacevole e divertente novità che rallegrerà di certo i giocatori durante il periodo natalizio.

Ultimi articoli

Gioco online senza licenza cresce la frequenza dei giocatori nel gioco illegale e non sicuro
Streaming e giochi sul web, una perfetta fusione tecnologica
Giochi casinò online più frequentati dagli appassionati internazionali
Le migliori slot machine non AAMS del 2021
Musica e sicurezza, la programmazione di un casinò digitale per il mobile

Top Casinò Online